Il miglior smartphone per te

12 Febbraio 2021 Off Di admin

Ci vorranno anni, se non decenni, prima che esca il miglior smartphone della prossima generazione. Con Apple e Google che hanno entrambe grandi aziende con tasche pieneche le sostengono, non c’è da stupirsi che non possiamo aspettare i loro nuovi dispositivi smartphone. Si dice che l’ultimo iPhone della Apple stia già facendo il suo ingresso nei negozi, e sembra che lo porteranno negli Stati Uniti anche quest’anno. Una nuova voce dice che l’azienda rilascerà un ‘iPhone 6S’ con due nuovi aggiornamenti – uno con l’applicazione per il monitoraggio della salute fatta da AT&T e uno con il sistema operativo Android di Google. Il passaggio ad Android potrebbe essere il risultato diretto dell’acquisizione da parte di Google dell’azienda di sviluppo del sistema operativo mobile Android Nest. Anche se può sembrare strano vedere due giganti litigare per una piccola fetta di mercato, sembra che la rivalità sia duratura nel tempo.

Se Google volesse combattere in qualche modo contro Apple, probabilmente avrebbe bisogno di fare di più che produrre un altro smartphone. Dato che l’iPhone che ha avuto un tale successo, è improbabile che l’azienda voglia rilasciare un altro telefono di fascia bassa che non riuscirà immediatamente ad attrarre nuovi clienti. Quindi cosa possiamo aspettarci dal prossimo iPhone? Avrà ancora tutte le caratteristiche del grande telefono a cui ci siamo abituati, o sarà una versione più piccola ed elegante che usa Android per ottimizzare molte delle applicazioni che usiamo? Qualunque sia il design, ci si aspetta che abbia molto in comune con l’iPhone attuale, tra cui una migliore fotocamera, una migliore durata della batteria e uno schermo più grande e luminoso. Questi modelli di smartphone sono perfetti proprio per chi desidera ottenere e usare un tipo di smartphone che sia in grado di soddisfare appieno tutte le diverse esigenze di uso in generale, anche dei clienti in generale più esigenti.

A giudicare dal look generale dei due smartphone precedenti, è possibile che il prossimo modello abbia ancora più aspetti in comune con i suoi predecessori. Probabilmente si può dire che vedremo ancora almeno due diverse app sulla schermata iniziale, oltre ad alcune applicazioni affiancate tra le normali app su ogni schermo. Si può dire che il miglior smartphone dei prossimi tre anni avrà un buon jack per le cuffie, oltre alle cuffie cablate standard. Per ora, dovremo aspettare e vedere se Apple potrà finalmente vincere le guerre degli smartphone.

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.