Come trovare un registratore video portatile con uno screensaver AVS gratuito

27 Luglio 2021 Off Di admin

Se sei qui è perchè molto probabilmente hai comprato un nuovo videoregistratore portatile (o hai comprato uno di quei piccoli gadget che fungono da videocamera e registratore allo stesso tempo), e ora devi capire come accenderlo. Anche se non c’è un modo giusto o sbagliato per accendere la cosa, ci sono alcune cose che vorrai tenere a mente per aiutare a rendere l’esperienza un po’ più liscia di quanto potrebbe essere altrimenti. Prima di tutto, prima di fare qualsiasi altra cosa, è bene effettivamente accendere lo schermo in modo tale da poter vedere cosa sta succedendo. Questo è in realtà abbastanza facile da fare con un clic sul pulsante rosso del registratore. Una volta che hai acceso lo schermo, il passo successivo nel processo è quello di collegare lo schermo al computer e trasferire il video alla fotocamera digitale.

La prima cosa che vorrete fare per catturare il video è collegare il registratore al computer, e poi collegare il registratore allo sharex. Ciò significa che il video sarà effettivamente registrato sul dispositivo con cui lavorerete (share in questo caso). Lo sharex vi permetterà di visualizzare la registrazione sul computer, e da lì, sarete in grado di modificare il video per qualsiasi esigenza specifica o desideri che potreste avere. Naturalmente, se avete intenzione di lavorare con una registrazione dello schermo invece di una telecamera, allora non sarà in grado di fare molto con i video. Se avete bisogno di fare qualsiasi tipo di editing, tuttavia, troverete che lo sharex è un ottimo strumento da utilizzare.

Una delle prime registrazioni su schermo che mi è capitato di fare è stata quella dei miei nipoti che giocavano a una clip del film “Dazed and Confused”. È un film fantastico, che incoraggerei chiunque a guardare. In questa particolare scena, i bambini stavano facendo un’acrobazia di paracadutismo, e mentre uno di loro faceva delle capriole a testa in giù, il suo amico è riuscito a prenderlo tirandolo su e poi sollevandolo sulle sue spalle. Mentre era un po’ difficile vedere sopra la tuta, è stata comunque un’esperienza incredibile per me, e sono riuscito a catturare l’intera scena sul mio desktop per ulteriori modifiche. Se sei interessato a fare la stessa cosa, allora ti consiglio vivamente di installare Aviski ShareX sul tuo computer e ottenere il tuo video catturato su uno schermo invece di una telecamera.

Ulteriori consigli li trovi sul sito internet https://www.audioevideoportatile.it/.